MISSIONE AZIENDALE

LA MIA MISSIONE

La mia vena artistica è sempre stata quella della vendita! Fin da adolescente il mio sogno era quello di avere una Agenzia di Rappresentanza tutta mia, ma come tutti i sogni, concretizzarli non è mai facile.

A 19 anni la mia prima esperienza di vendita. Vendita di fiori recisi. Durato troppo poco! Mi sono rotto un ginocchio dopo due soli giorni, carriera troncata a 20 anni prima del Servizio Militare. In seguito ritentai come Agente di vendita opere enciclopediche, esperienza bellissima, durata 5 mesi con ottimi risultati!

A 30 anni prosegui il mio percorso come Funzionario Vendite di una delle migliori rivendite di Vernici Dell’Emilia Romagna con l’Agenzia di Amonn e Stufex E’ l’inizio della mia carriera professionale!

Dal 1° Aprile 2004 forte dell’esperienza maturata grazie all’Azienda Amonn intraprendo la mia carriera come libero professionista, affiancando altre rinomate Agenzia di Legname maturando esperienza anno dopo anno, ed eccomi qui…

NASCE L’AMORE PER IL LEGNO QUESTO ELEMENTO VIVO E PER POTERLO VENDERE BISOGNA PRIMA CONOSCERLO, APPREZZARLO E VIVERLO!

IL LEGNO È COME UNA BELLA DONNA APPREZZANDOLO PUOI OTTENERE EMOZIONI E SODDISFAZIONI MA SE NON LO CAPISCI TI PUÒ GIRARE LE SPALLE.

Oggi ho la fortuna di Rappresentare probabilmente due dei Marchi più importanti nel Mondo del Legno in Italia:

J.F. Amonn spa nelle provincie di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì Cesena, Rimini, Repubblica di San Marino, Brescia e Bergamo.

I-Pan spa nelle provincie di: Modena, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì Cesena, Rimini, Repubblica di San Marino, La Spezia, Genova, Firenze, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Livorno, Siena, Arezzo, Grosseto.

Ho la possibilità di potermi affiancare di collaboratori che mi aiutano a poter portare avanti tutto questo lavoro, anche sul territorio nazionale italiano.

Mio Padre ed i miei Nonni hanno sempre saputo LAVORARE IL LEGNO ed i Metalli COSTRUENDO ANCHE COSE IMPORTANTI. Io non ho le loro capacità, le mie mani sanno fare ben poco a livello artigianale, ma per fortuna ho ereditato un po’ della loro esperienza e passione per questa materia prima naturale che fin dalla nascita dell’uomo lo accompagna in ogni suo passo.

Anche se oggi le nostre vite sono dominate dalla tecnologia, se un domani non esistesse più il legno, la nostra stessa esistenza sarebbe quasi impossibile.

INFO DI CONTATTO

Daniele-selmi-agente-legname-modena
  • +39.347.4600697
  • P.I. 02906720368

RETE AZIENDE

CONTATTAMI PER UNA CONSULENZA